News

Edge of Eternity disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

di: Luca Saati

Il publisher Dear Villagers e lo studio di sviluppo Midgar Studio hanno annunciato che Edge of Eternity è disponibile da oggi su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, mentre la Cloud Version per Nintendo Switch è confermata per il 23 Febbraio. Edge of Eternity è anche disponibile nel catalogo del servizio Xbox Game Pass.

In un mondo dilaniato, il popolo di Heryon intraprende una guerra disperata contro un misterioso invasore. Mentre questo conflitto che vede opposti tecnologia e magia cresce in proporzioni catastrofiche, una nuova minaccia emerge dal campo di battaglia. Intraprendi epiche battaglie a turni mentre segui Daryon e Selene nella loro ricerca per trovare una cura e salvare il mondo di Heryon.

Edge Of Eternity è sviluppato da un piccolo team indipendente con sede nel sud della Francia. Il gioco è stato reso possibile da oltre 4000 fan che hanno supportato il gioco tramite una campagna Kickstarter di successo. Il crowdfunding ha avuto un tale successo che Midgar Studio ha potuto lavorare con il leggendario compositore di JRPG Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Final Fantasy XV, Xenoblade Chronicles) e Cédric Menendez (Hover, A Normal Lost Phone).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.