Edge of Eternity disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Il publisher Dear Villagers e lo studio di sviluppo Midgar Studio hanno annunciato che Edge of Eternity è disponibile da oggi su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, mentre la Cloud Version per Nintendo Switch è confermata per il 23 Febbraio. Edge of Eternity è anche disponibile nel catalogo del servizio Xbox Game Pass.

In un mondo dilaniato, il popolo di Heryon intraprende una guerra disperata contro un misterioso invasore. Mentre questo conflitto che vede opposti tecnologia e magia cresce in proporzioni catastrofiche, una nuova minaccia emerge dal campo di battaglia. Intraprendi epiche battaglie a turni mentre segui Daryon e Selene nella loro ricerca per trovare una cura e salvare il mondo di Heryon.

Edge Of Eternity è sviluppato da un piccolo team indipendente con sede nel sud della Francia. Il gioco è stato reso possibile da oltre 4000 fan che hanno supportato il gioco tramite una campagna Kickstarter di successo. Il crowdfunding ha avuto un tale successo che Midgar Studio ha potuto lavorare con il leggendario compositore di JRPG Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Final Fantasy XV, Xenoblade Chronicles) e Cédric Menendez (Hover, A Normal Lost Phone).


Il mondo di Heryon è dilaniato. Anni fa l'arrivo di una misteriosa forza aliena fece precipitare il pianeta in una guerra cataclismica senza fine, in cui sia la magia che la tecnologia furono scatenate nei modi più estremi e oscuri. Ora è emersa una minaccia ancor più grande: in un ignobile atto di guerra, gli invasori hanno diffuso la Corrosione, una malattia mortale che trasforma gli esseri viventi in ogni genere di abominio deforme. In questa situazione disperata, un giovane soldato dovrà affrontare il suo destino e imbarcarsi in un viaggio epico che cambierà per sempre il fato di Heryon…

Edge Of Eternity è un videogioco del genere , , , , pubblicato da , per , , , , .

La data di uscita di Edge Of Eternity è il 10 Febbraio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, il 23 Febbraio 2022 per Nintendo Switch.