Multiversus, chiusi i server in attesa del rilancio nel 2024
di: Luca SaatiI server online di MultiVersus sono stati completamente chiusi mentre Warner Bros e lo sviluppatore Play First Games si preparano a rilanciarlo il prossimo anno. Lo studio aveva annunciato a marzo che il gioco sarebbe stato portato offline e successivamente è stato rimosso da tutti i negozi digitali ad aprile.
I giocatori erano ancora in grado di giocare online fino a domenica, quando i server sono stati finalmente messi offline in preparazione del lancio “completo” del gioco all’inizio del prossimo anno.
I giocatori che ora avviano il gioco riceveranno un messaggio che recita:
“Grazie per il tuo supporto durante la nostra Open Beta! Il feedback e l’ispirazione sono stati sorprendenti.
Il 25 giugno chiuderemo la MultiVersus Open Beta mentre ci prepariamo per il nostro lancio all’inizio del 2024.
Abbiamo in programma di tornare e migliori che mai con nuovi contenuti, funzionalità, modalità e altro ancora quando il gioco tornerà il prossimo anno e ci assicureremo che tutti i tuoi progressi e contenuti vengano trasferiti.
Nel frattempo, rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti mentre lavoriamo verso la prossima fase di MultiVersus.”
Ora che i server sono offline, i giocatori hanno un accesso offline limitato alle partite locali e alla sala di allenamento del gioco, e tutti i personaggi e gli oggetti estetici bloccati saranno completamente sbloccati. Quando il gioco verrà riavviato all’inizio del 2024, questi verranno nuovamente bloccati e gli inventari dei giocatori torneranno come prima.
During our hiatus, all unlockable content will be temporarily available for your enjoyment. Once MultiVersus returns for the game's launch in 2024, your account inventory will return to how it was prior to June 25.
For more info: https://t.co/XKuxAnd26j— MultiVersus (@multiversus) June 22, 2023