News

Multiplayer ridimensionato per Resistance 3

Console tribe news - Multiplayer ridimensionato per Resistance 3

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Sono emersi dettagli sul multiplayer di Resistance 3, ed i fan delle battaglie su larga scala dei precedenti titoli non ne saranno contenti.

La nostra motivazione maggiore nella scelta del nuovo numero di giocatori sono i momenti divertenti che noi e la comunità abbiamo avuto in mappe come Busyard e Rooftops [Resistance 1] come Bayou House e San Francisco [Resistance 2].

I precedenti titoli del brand potevano ospitare battaglie multiplayer dai 40 ai 60 giocatori.
Resistance 3 supporterà deathmatch Umani VS Chimera unitamente a modalità basate su obiettivi su una varietà di locazioni in giro per il mondo.
Stevenson descrive il sistema di crescita del personaggio come “veramente profondo ed adattabile”, permettendo di ottenere uno “stile di gioco unico”.

Per esempio, ogni giocatore può scegliere ed incrementare differenti abilità di supporto, come il Bubble Shield, l’Ammo Beacon (fornisce munizioni ai compagni di squadra) o il Radar Beacon (aumenta il radar della squadra).

Ci sono anche abilità tattiche che potete sfruttare contro i vostri nemici, come il Doppelganger (proietta una immagine di voi nelle vicinanze per distrarre i nemici) o Dash (un aumento esplosivo di velocità per sfuggire agli attacchi nemici).

In aggiunta alle abilità, il giocatore potrà avere la possibilità di aumentare sia un “attributo” personale che uno di combattimento, inclusa l’abilità di mettere trappole esplosive sul proprio corpo se si usano i leapers.
Stevenson ha detto che gli Insomniac mirano a prendere “il meglio del multiplayer e delle modalità co-op sia di Resistance: Fall of Man che di Resistance 2”.
Una beta multiplayer avrà inizio più tardi durante quest’anno, con gli Insomniac che invitano i fan ad affrettarsi ad iscriversi alla newsletter per essere tra i primi a conoscerne i dettagli.
Resistance 3 sarà rilasciato in esclusiva PlayStation 3 agli inizi di settembre.
Eccovi 4 foto: