News

Mortal Kombat 1, un video ci mostra il pericolosissimo Ghostface di Scream in azione

di: Donato Marchisiello

Quando l’espansione di Mortal Kombat 1 , Khaos Reigns, è stata lanciata a settembre, oltre aD una nuova campagna della storia, ha portato anche tre nuovi personaggi, insieme alla promessa di altri tre combattenti extra che arriveranno nelle prossime settimane. Il primo di questi, Ghostface di Scream, sarà lanciato alla fine del mese e WB Games ha pubblicato un nuovo trailer di gioco che mostra cosa porterà in tavola l’assassino armato di coltello.

Come ci si può aspettare, il set di mosse di Ghostface è fortemente basato sul suo letale coltello e sulle sue feroci abilità di fendente, unite alla capacità di chiamare in aiuto altri Ghostface. La sua Fatality, invece, è adeguatamente orribile: si avvicina di soppiatto a Johnny Cage mentre sta giocando a Mortal Kombat 1 e lo pugnala brutalmente alla schiena (mentre Ghostface esegue una Fatality sullo schermo anche nel gioco di Johnny).

Mortal Kombat 1 è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Ghostface si unirà al roster del gioco il 26 novembre, ma l’accesso anticipato inizierà il 19 novembre per i possessori dell’espansione, del suo bundle o della Kollection.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.