News

Mortal Kombat 1, trapela la modalità singleplayer Invasions

di: Luca Saati

Della storia di Mortal Kombat 1 sappiamo abbastanza con il suo universo riavviato che ha apportato grandi cambiamenti ai personaggi storici e ai rapporti tra loro, ma delle modalità offerte dal gioco ne siamo completamente all’oscuro.

Tuttavia, sembra che siano emersi nuovi dettagli su una delle modalità per giocatore singolo del gioco. Come notato da un utente su Reddit, Mortal Kombat 1 è stato recentemente messo in pre-ordine da alcuni rivenditori in Brasile, con tanto di immagini del retro della scatola del gioco. Il retro menziona una nuova modalità per giocatore singolo chiamata Invasions, che, secondo la breve descrizione, vedrà i giocatori “viaggiare attraverso i regni di Mortal Kombat” e affrontare diverse sfide in più stagioni.

Sulla base di questa breve descrizione, Invasions sembra prendere spunto da alcune modalità dei titoli precedenti, tra cui Krypt e Konquest. Resta da vedere esattamente quale forma assumerà, ma sembra essere la modalità per giocatore singolo di punta per il nuovo capitolo della serie. Con il lancio previsto tra poco più di un mese, è molto probabile che un reveal di questa modalità avverrà presto, magari all’imminente Gamescom 2023.