News

Mortal Kombat 1, trailer e data di uscita di Ermac

di: Luca Saati

WB Games e NetherRealm Studios hanno annunciato la data di uscita del nuovo personaggio DLC di Mortal Kombat 1. Si tratta di Ermac disponibile per tutti i giocatori dal 23 Aprile. Tuttavia, i possessori del Kombat Pack avranno accesso anticipato a partire dal 16 aprile.

Utilizzando la telecinesi e agendo come un contenitore per le anime defunte, Ermac combina abilmente entrambe le cose in combattimento. Può usare gli spiriti per intrappolare efficacemente gli avversari, lasciandoli aperti alle combo o a un colpo alle spalle con il teletrasporto dall’alto. Dopo aver impregnato il suo corpo con queste anime, può scatenare abilità ancora più forti, tra cui uno spirito demoniaco che trafigge l’avversario.

Per quanto riguarda la sua Fatality, Ermac seziona sistematicamente l’avversario facendolo girare su se stesso. Mavado, che ha debuttato in Mortal Kombat: Deadly Alliance, è il prossimo combattente Kameo e arriverà a maggio. Oltre ai suoi caratteristici ganci da presa, possiede anche una trappola in grado di stordire gli avversari.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.