News

Mortal Kombat 1, nuove indiscrezioni confermano la cancellazione dei futuri dlc

di: Donato Marchisiello

Nelle scorse ore, diversi insider di Mortal Kombat hanno confermato le affermazioni della scorsa settimana, secondo cui il futuro DLC di Mortal Kombat 1 è stato cancellato. Le voci hanno iniziato a circolare alla fine di novembre quando FateUnknown, un noto leaker di Mortal Kombat 1, ha pubblicato su Reddit che il futuro DLC di Mortal Kombat 1 era stato cancellato a causa delle scarse vendite dell’espansione.

Successivamente, altri due insider di Mortal Kombat si sono fatti avanti per confermare l’indiscrezione. Uno di questi è l’utente X (ex Twitter) @thethiny, che ha dichiarato: “L’ultimo insider si è fatto vivo e ha detto di aver sentito che non ci saranno più contenuti dopo Terminator, con la possibilità di finire ciò che avevano originariamente in programma dall’anno scorso. Anche la sua lista di KP3 era diversa. Non ho ufficialmente più speranze”.

KP3 si riferisce al Kombat Pack 3, il prossimo DLC che verrà rilasciato per il gioco. Come sempre, Ed Boon si è rifiutato di commentare le voci, ma Insider Gaming ha contattato NetherRealm Studios per un commento sulle affermazioni. Come già sottolineato da FateUnknown, i personaggi del Kombat Pack 2, come Conan il Barbaro e T-1000 di Terminator 2, devono ancora unirsi al roster.