News

Mortal Kombat 1, la furia di Omni-Man nel nuovo trailer

di: Luca Saati

WB Games e NetherRealm Studios hanno pubblicato il trailer di Mortal Kombat dedicato al personaggio di Omni-Man proveniente direttamente dal fumetto e dalla serie animata Invincible.

Doppiato da JK Simmons, il Viltrumita mette in mostra la sua potenza e velocità cruda e implacabile, superando persino personaggi del calibro del dio del fuoco Liu Kang.

Le sue Fatality sono ispirate direttamente dalla serie animata disponibile su Prime Video. Tra le altre cose nel trailer si intravede anche Tremor, il primo DLC Kameo Fighter.

Omni-Man e Tremor si uniranno al roster a novembre come parte del Kombat Pack o acquistabili separatamente.

NetherRealm Studios ha anche annunciato le finestre di lancio per altri combattenti del Kombat Pack.

Quan Chi, membro dell’Alleanza Mortale e migliore amica di Shang Tsung, arriverà nell’inverno 2023/2024 (il che potrebbe significare tra gennaio/febbraio 2024). Peacemaker di The Suicide Squad della DC debutterà nello stesso periodo. Ermac e Homelander della serie TV The Boys verranno lanciati nella primavera del 2024, mentre Takeda Takahashi uscirà nell’estate del 2024.

I DLC Kameo Fighters come Ferra, Khameleon e Mavado devono ancora essere datati. È interessante notare che Janet Cage, una versione alternativa di Johnny Cage, è presente nella line-up.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.