News

Mortal Kombat 1, il trailer della Gamescom 2023 rivela il generale Shao e Sindel

di: Luca Saati

L’editore Warner Bros. Games e lo sviluppatore NetherRealm Studios hanno pubblicato il trailer “Rulers of Outworld” di Mortal Kombat 1, confermando Sindel e il Generale Shao come combattenti giocabili, e Motaro e Shujinko come Kameo Fighters.

I due nuovi personaggi vengono mostrati in un nuovo trailer, intitolato Rulers of Outworld, completo di un primo sguardo al gameplay e agli elementi della storia. In qualità di sovrano supremo dell’esercito di Outworld, il generale Shao ha dimostrato lealtà al suo regno attraverso innumerevoli vittorie in battaglia e possiede uno stile di gioco che domina gli avversari con forza di conquista e volontà di ferro. Sindel è l’imperatrice di Outworld che combatte per proteggere la sua famiglia e il suo impero con la capacità di sconfiggere i nemici con i suoi capelli misteriosi, il suo urlo penetrante e il potere di levitazione.

Inoltre, Motaro e Shujinko possono essere visti nel video come nuovi Kameo Fighters che possono assistere durante le partite con una serie di mosse di supporto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.