![](https://images.console-tribe.com/wp-content/uploads/2025/02/MH_Wilds_-_Showcase_SS_33-1-1280x720.jpg)
Monster Hunter Wilds, una nuova beta su PS5 dopo i recenti problemi al PlayStation Network
di: Donato MarchisielloIn seguito alla lunga interruzione dei servizi del PSN di questo fine settimana, Capcom ha assicurato ai giocatori di PS5 che terrà un ulteriore open beta test di Monster Hunter Wilds “in una data futura”. L’annuncio del colosso nipponico è avvenuto nelle scorse ore via X.
Con solo due open beta test previsti per Monster Hunter Wilds prima della sua uscita alla fine del mese, i giocatori PS5 non solo hanno perso il tempo di gioco durante il fine settimana, ma anche i bonus di partecipazione. Inoltre, Capcom non è stata in grado di testare adeguatamente i propri sistemi e server. Capcom non ha ancora specificato quando si svolgerà il beta test aggiuntivo, ma vi terremo aggiornati. L’attuale beta test è iniziato alle 3 del mattino del 7 febbraio, ora del Regno Unito (7pm del 6 febbraio PT) e si concluderà domani alle 3 del mattino.
Il secondo si svolgerà dal 13 al 16 febbraio agli stessi orari. Il multiplayer multipiattaforma è abilitato per entrambi i test e i giocatori possono trasferire i loro personaggi (ma non i loro progressi) al gioco completo. I partecipanti ricevono anche un ciondolo bonus e un pass per gli oggetti che si sbloccheranno nella versione completa. Inoltre, i possessori di Monster Hunter World e Iceborne riceveranno l’equipaggiamento Palico e una targhetta con il profilo del cacciatore se acquistano Wilds.