News

Monster Hunter Stories annunciato per Nintendo Switch e PS4

di: Luca Saati

Oggi, durante l’ultimo Nintendo Showcase, Capcom ha annunciato che Monster Hunter Stories™ è in viaggio verso nuovi regni. Il gioco di ruolo a turni sarà lanciato su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC tramite Steam quest’estate!

Imbarcati in un viaggio all’interno di un mondo colorato dove si aggirano potenti mostri e ci si guadagna da vivere dando loro la caccia. In questa terra si nasconde un villaggio nascosto in cui gli abitanti seguono una serie di usanze diverse. Qui i Monster Rider stringono legami con i mostri invece di cacciarli. A differenza degli Hunter, i Rider creano legami e sfruttano il potere delle pietre di legame, consentendo loro di esplorare insieme il vasto ed esilarante regno. Lotta insieme in battaglie emozionanti, cova le uova di Monstie e personalizza il tuo compagno in base al tuo stile.

Prepara il tuo equipaggiamento e preparati a un’epica avventura, Monster Hunter Stories riceverà anche nuove funzionalità e miglioramenti in questa versione:

  • Grafica perfezionata: Uscito originariamente su Nintendo 3DS™, i giocatori possono ora sperimentare l’esperienza di cavalcare i Monsties con dettagli sorprendenti su schermi più grandi, grazie a una modellazione, texture e illuminazione migliorate in alta definizione.
  • Completamente doppiato: Immergiti nell’avventura con un doppiaggio completo in giapponese e in inglese.
  • Supporto linguistico aggiuntivoMonster Hunter Stories avrà un supporto linguistico aggiuntivo, con il nuovo cinese tradizionale e semplificato, il coreano, il russo, il portoghese brasiliano, il polacco e l’arabo.
  • Modalità Museo: Approfondite il mondo di Monster Hunter Stories grazie alla nuova modalità Museo, con la musica di sottofondo del gioco e gli sketch degli sviluppatori.
  • Aggiornamenti del titolo (TU) inclusi: Precedentemente disponibili solo in Giappone, i giocatori possono ora usufruire degli aggiornamenti del titolo, sbloccando i contenuti dei TU 1.20 e TU 1.30.