News

I remastered dei due Monster Hunter Stories usciranno il 14 Giugno

di: Luca Saati

Monster Hunter Stories e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriveranno su nuove piattaforme quest’estate! Il primo capitolo della serie porterà la sua azione GDR a turni su Nintendo Switch™, PlayStation 4 e PC via Steam il 14 giugno 2024. Il sequel, che è attualmente disponibile per Nintendo Switch e PC, arriverà lo stesso giorno anche su PlayStation 4.

I Rider possono aspettarsi un’estate epica e piena di avventure con Monster Hunter Stories e le sue nuove caratteristiche, tra cui voiceover completo in giapponese e inglese, sette nuove lingue per i sottotitoli, una nuova modalità Museo che comprende oltre 200 concept art, musica di sottofondo e bozzetti degli sviluppatori e aggiornamenti del titolo che in precedenza erano disponibili solo in Giappone. L’esperienza di cavalcare i Monsties è straordinariamente dettagliata su schermi più grandi, grazie alla modellazione, alle texture e all’illuminazione in alta definizione.

I Rider possono anche partecipare a una nuova spedizione con Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, l’emozionante secondo capitolo della serie di RPG a turni. Ambientato nell’ampio e dinamico mondo di Monster Hunter, i giocatori seguono le orme del nonno Red, un leggendario Rider, e cavalcano i Monsties insieme a Ena, una ragazza Wyverian a cui è stato affidato un uovo con il potenziale per schiudersi in un Rathalos. Questo mostro leggendario possiede un potere immenso, in grado di scatenare il caos se le sue capacità distruttive vengono liberate. Spetta ai giocatori mettere alla prova i legami di amicizia con i Monsties e scoprire le verità nascoste dietro antiche leggende.

I preordini per entrambi i titoli saranno disponibili a breve con bonus speciali che includono gli abiti da Re e Regina di Navirou per Monster Hunter Stories e l’abito da Fanciulla Kamura di Ena per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.