News

MindsEye, rimandata la collaborazione con Hitman, prossimo aggiornamento ad agosto

di: Donato Marchisiello

Dopo il lancio disastroso e le voci di licenziamenti vasti, Build A Rocket Boy ha posticipato l’uscita della collaborazione tra MindsEye e Hitman a “data successiva”. Inizialmente prevista per questo mese, lo sviluppatore la pubblicherà ora “al momento opportuno” e fornirà ulteriori aggiornamenti “non appena possibile”.

Ha inoltre confermato che gli aggiornamenti potrebbero essere “meno frequenti” dopo aver rilasciato tre patch per migliorare le prestazioni su console e PC il mese scorso. Il prossimo aggiornamento è previsto per agosto, con ulteriori miglioramenti delle prestazioni, correzioni di bug e filmati saltabili. I contenuti creati dagli utenti in Play.MindsEye saranno immediatamente disponibili anche per gli utenti PC. L’aggiornamento 5 sarà disponibile a settembre, offrendo ulteriori miglioramenti delle prestazioni. Includerà anche “numerosi miglioramenti” alle “meccaniche di gioco principali”.

Sebbene non ci siano ancora notizie sugli altri contenuti in arrivo di MindsEye, è lecito supporre che le nuove missioni promesse, le modalità single-player, il multigiocatore e la “grande avventura” nell’universo di Starstream siano state rimandate. Resta da vedere come questo influenzerà i possessori del Premium Pass, che dovrebbero ricevere missioni extra. MindsEye è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC, ed è considerato uno dei giochi con le peggiori recensioni del 2025.