Migliorie in arrivo per il netcode di Street Fighter 5

La storia di Street Fighter 5 è stata caratterizzata sin dal debutto da una serie di criticità, in primis relative alla pochezza di contenuti e ad un’esperienza di gioco non ottimamente bilanciata. La situazione è migliorata in seguito al rilascio della Arcade Edition, ma la revisione non era riuscita comunque a tamponare le problematiche relative al netcode non proprio brillante.

Domani sarà il giorno in cui Street Fighter 5: Champion Edition sarà disponibile nei negozi e, con tutta probabilità, sarà anche l’occasione il rilascio di alcuni aggiustamenti volti proprio a migliorare l’esperienza online. La conferma dell’impegno Capcom ci giunge direttamente attraverso le parole di Yoshinori Ono, producer del titolo, che ha affidato ad un tweet alcune informazioni relative a questo update.

“Speriamo che tutti siano ansiosi dell’uscita, nella giornata di venerdì, di Seth e della Street Fighter V: Champion Edition! Il team si sta impegnando duramente e vuole far sapere a tutti i giocatori di #SFV che molto presto saranno rilasciate delle migliorie per il netcode. Diffonderemo in seguito ulteriori dettagli. Grazie per il supporto!”


Il leggendario marchio di combattimenti ritorna con STREET FIGHTER V! La grafica straordinaria ritrae la nuova generazione di guerrieri mondiali con precisione senza precedenti, mentre i meccanismi di battaglia accessibili offrono divertimento infinito sia a principianti che a veterani. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e la gloria nel Capcom Pro Tour. La strada verso la gloria inizia qui: FATTI VALERE!

Street Fighter V è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per .

La data di uscita di Street Fighter V è il 16 febbraio 2016 per Playstation 4.

Un Commento a “Migliorie in arrivo per il netcode di Street Fighter 5”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.