News

Midnight Event a Milano per Super Mario Galaxy 2!

Console tribe news - Midnight Event a Milano per Super Mario Galaxy 2!

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Nintendo Italia, in collaborazione con Gamestop, è lieta di annunciare che giovedì 10 giugno alle ore 23 si terrà il Midnight Event dedicato a Super Mario Galaxy 2.
Al termine di questo evento, che si terrà nel Gamestop situato in Corso XXII Marzo, sarà possibile acquistare da subito una copia di Super Mario Galaxy 2 senza dover aspettare il mattino dopo.
Vi lasciamo al comunicato ufficiale.

Super Mario aspetta tutti i suoi fan
giovedì 10 giugno da Gamestop in C.so XXII Marzo a Milano
per festeggiare l?arrivo della più galattica delle sue avventure

Milano, giovedì 9 giugno, 2010Siete pronti a trascorrere una serata indimenticabile? Super Mario Galaxy 2, l?ultima attesissima avventura di Mario, ricca di nuove caratteristiche ed offerte di gioco, sta per arrivare! E lo farà, per la gioia di tutti gli appassionati, in contemporanea in Italia e in tutta Europa, a partire da venerdì 11 giugno.

In occasione del lancio dell?ultimo prodotto firmato Nintendo, i numerosissimi fan del simpatico idraulico con i baffi potranno trascorre una serata stellare presso il punto vendita Gamestop,in corso XXII Marzo, a Milano, al termine della quale sarà già possibile acquistare una copia di Super Mario Galaxy 2.

L?appuntamento per tutti è alle ore 23.00! All?ingresso del negozio saranno distribuiti un paio di inconfondibili baffi mentre all?interno, divertenti animatori in salopette intratterranno gli amici di Super Mariofino al conto alla rovescia che scandirà gli ultimi istanti prima del lancio ufficiale di Super Mario Galaxy 2.

Sarà come immergersi in una nuova fantastica dimensione, grazie ad una scenografia appositamente realizzata per la serata. Infatti, il mondo di Super Mario Galaxy 2 sarà ricostruito alla perfezione, con postazioni di gioco che consentiranno a tutti gli appassionati di provare in anteprima l?attesissimo gioco.

E per rendere questa serata un?occasione davvero speciale, gadget a volontà pertutti i partecipanti,con la possibilità di posare per un?indimenticabile foto ricordo con Super Mario ?in carne ed ossa?.Inoltre, a chi acquisterà il nuovo gioco Nintendo sarà consegnata un?esclusiva targa ricordo numerata.

Mario è il personaggio dei videogiochi più conosciuto e amato, con un indice di gradimento molto alto sia tra i giovani che tra gli adulti – afferma Alessandro Carpignani, Sales Director di Nintendo Italia– I titoli di Mario sono perfetti per far giocare sia i più abili che i giocatori meno esperti e l’arrivo del tanto atteso Super Mario Galaxy 2, offrirà la possibilità di momenti di gioco indimenticabili da condividere con tutta la famiglia. Insomma, emozioni per tutti!”.

Super Mario Galaxy 2 è un videogioco pieno d?azione e con tante nuove caratteristiche tra cui nuovi modi di viaggiare intorno alle galassie, nuovi costumi di Mario, una migliore modalità cooperativa, una Guida Cosmica e persino il ritorno di una vecchia conoscenza di Mario, il ranocchio Yoshi più affamato che mai!

In missione nello spazio per salvare la Principessa Peach, il piccolo idraulico, dopo aver completato il primo livello del gioco, sbloccherà un?astronave che, di fatto, è un pianeta trasformato da uno Sfavillotto a forma di Mario. Utilizzando questa nave planetaria, il giocatore potrà navigare attraverso la Mappa dei Mondi, scegliendo la rotta tra le galassie o ritornando ai percorsi logici dei classici giochi di Mario. Completando, una dopo l?altra, tutte le galassie, sarà possibile viaggiare da un capo all?altro del gioco e l?astronave di Mario, gradualmente, si popolerà di personaggi e si arricchirà di caratteristiche con cui divertirsi.