News

Microsoft non ha nessuna intenzione di abbandonare il pubblico hardcore

Console tribe news - Microsoft non ha nessuna intenzione di abbandonare il pubblico hardcore

di: Luca "topmoller" Zerbini

Alcuni esponenti Microsoft in passato hanno dichiarato che il futuro dell’Xbox 360 sarà incentrato intorno alla nuova periferica Kinect. Tuttavia, una recente intervista pubblicata da IGN rivela che il pubblico più hardcore non sarà tralasciato. Non è questa l’intenzione della società di Redmond.

David Dennis si è detto eccitato per il grande successo ottenuto dal Kinect. Non c’è però nessuna intenzione di abbandonare gli utenti che hanno acquistato la console fin dall’inizio. Microsoft è consapevole che il pubblico hardcore svolge un ruolo fondamentale per il successo dell’Xbox 360 e quindi continuerà a sostenere questi giocatori supportando e sviluppando giochi della qualità di Halo e Gears of War.

?Obviously we?re very excited by the success of Kinect but we have no intention of abandoning the Xbox 360 audience that bought in originally. We?re very aware of the key role the enthusiastic core audience played in making the Xbox 360 what it is, and we?ll continue to support and develop games like Halo and Gears of War.?

Dennis infine si è lasciato scappare qualcosa di troppo. Microsoft ha attualmente in sviluppo dei titoli hardcore ancora non annunciati. Probabilmente si continuerà con la solita procedura ovvero annunci a poco tempo dal rilascio del titolo. I giocatori aspettano con impazienza.