Microsoft mostrerà Crackdown 3 quando sarà pronto

Crackdown 3 continua a mostrarsi poco al pubblico, all’E3 2018 è stato presentato un semplice trailer che ha accompagnato il posticipo a Febbraio 2019. Aaron Greenberg di Microsoft ha spiegato che il gioco verrà presentato solo quando sarà pronto. Lo sviluppo comunque continua e i lavori rispecchiano quanto previsto dal design originale:

“Il team ci sta lavorando duramente, e non vogliamo che possano essere distratti dall’E3.

Daremo loro più tempo, non vogliamo che il titolo possa essere pubblicato prima che sia completo. La seconda cosa che non vogliamo è lanciare un gioco come Crackdown 3 nel mezzo del periodo natalizio.”


È giunta l'ora di distruggere criminali e di farli esplodere! Impersona un Agente con superpoteri nel caotico mondo open-world di Crackdown 3. Esplora le vertiginose altezze di New Providence, domina le strade dell'isola a bordo di veicoli leggendari e sfrutta le tue abilità per fermare uno spietato impero criminale. Scopri la modalità Campagna in giocatore singolo o cooperativa, oppure competi nella nuovissima "Zona di demolizione", la modalità multiplayer in cui la distruzione sarà la tua arma vincente.

Crackdown 3 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Crackdown 3 è il 15 febbraio 2019 per PC, Xbox One.

7 Commenti a “Microsoft mostrerà Crackdown 3 quando sarà pronto”

  1. adenosina on
    Kassandro

    Lo stanno rifacendo da capo

    estremamente probabile. Confrontando vari pareri da altri lidi tutti concordavano che il gioco era una merda e che non funzionava. Per cui si probabilmente pur di buttarlo sul mercato hanno resettato tutto lo sviluppo.

  2. stefano.pet on

    Hanno promesso mari e monti e stava uscendo il solito giochino della serie crackdown: chiassoso, forse anche divertente all'inizio, ma sicuramente non il miracolo che avevano urlato a destra e a manca. Evidentemente non ricordavano i lavori precedenti di questa sh, sempre discretamente divertenti, ma mai tecnicamente eccelsi. A questo punto penso anche io a un reboot dei lavori e non mi stupirei in uno Scalebound parte 2.

  3. quetzalcoatl on

    La seconda cosa che non vogliamo è lanciare un gioco come Crackdown 3 nel mezzo del periodo natalizio

    Non sia mai far uscire un gioco nel periodo in cui in assoluto si vende di più.

  4. adenosina on

    In realtà per quest'anno è più che comprensibile vista la bolgia che si è creata. Vedi l'uscita di red dead 2 che già di per se monopolizzerà e non di poco il mercato.

    quetzalcoatl

    Non sia mai far uscire un gioco nel periodo in cui in assoluto si vende di più.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.