Crackdown 3 abbandonato dagli utenti, Wrecking Zone è una città fantasma

Crackdown 3 non se la sta passando molto bene nonostante l’inclusione nel catalogo di Xbox Game Pass sin dal lancio e un importante taglio di prezzo. Il numero di utenti attivi ha infatti raggiunto il minimo storico rendendo impossibile la ricerca di giocatori per le partite online. Sembra addirittura che Kotaku abbia definito la modalità Wrecking Zone una vera e propria città fantasma passando oltre due ore nel matchmaking senza riuscire ad avviare una partita. Dopo soli tre mesi quindi Crackdown 3 sembra essere destinato ad avere vita breve.


È giunta l'ora di distruggere criminali e di farli esplodere! Impersona un Agente con superpoteri nel caotico mondo open-world di Crackdown 3. Esplora le vertiginose altezze di New Providence, domina le strade dell'isola a bordo di veicoli leggendari e sfrutta le tue abilità per fermare uno spietato impero criminale. Scopri la modalità Campagna in giocatore singolo o cooperativa, oppure competi nella nuovissima "Zona di demolizione", la modalità multiplayer in cui la distruzione sarà la tua arma vincente.

Crackdown 3 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Crackdown 3 è il 15 febbraio 2019 per PC, Xbox One.

9 Commenti a “Crackdown 3 abbandonato dagli utenti, Wrecking Zone è una città fantasma”

  1. JanderSunstar on

    Giocone??? Basta vedere l'abisso di differenza da ciò che avevano mostrato e promesso e quello che hanno effettivamente dato e fatto per capire come si siano suicidati da soli.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.