Microsoft: Kinect in Halo Anniversary non intaccherà l’esperienza core
Console tribe news - Microsoft: Kinect in Halo Anniversary non intaccherà l'esperienza core
di: Luca "lycenhol" Trevisson
Microsoft ha dichiarato a Kotaku che il supporto a Kinect in Halo: Combat Evolved Anniversary è solamente un’ “aggiunta”, che non intaccherà “l’esperienza core del gameplay”.
Questa dichiarazione viene sull’onda della conferma del capo dei dev Phil Spencer, in una intervista dell’E3 pubblicata solo ieri, secondo cui la rivisitazione in chiave HD del primo storico capitolo delle avventure del Master Chief avrebbe supportato il motion controller.
Non è una sorpresa che stiamo esplorando i modi in cui Kinect possa migliorare l’esperienza di gioco in modi autentici e significativi.
Le potenzialità di Kinect che stiamo esplorando con ‘Halo: Anniversary’ sono un’aggiunta e non intaccheranno l’esperieza core del gameplay o altereranno la nostra missione di proporvi una fedele ricreazione del gioco originale. Detto questo non abbiamo altro da condividere con voi per il momento.
Master Chief in Halo: Combat Evolved Anniversary, i Coventant ed una marea di Flood giungeranno sulle vostre Xbox 360 il 15 novembre.
Halo: Combat Evolved Anniversary launches on November 15.