News

Microsoft Flight Simulator, disponibile l’espansione dedicata a Dune

di: Luca Saati

Xbox ha collaborato con Legendary Pictures e Warner Bros. Entertainment per lanciare un’espansione gratuita di Dune per Microsoft Flight Simulator.

Xbox ha collaborato con Legendary Pictures e Warner Bros. Entertainment per lanciare un’espansione gratuita di Dune per Microsoft Flight Simulator .

I piloti devono prendere confidenza con un ornitottero simile a un insetto e completare i tre tutorial dell’espansione (decollo, atterraggio e caduta libera), cinque prove a tempo e una missione di salvataggio.

“I cieli di Arrakis sono solcati da un abile mezzo chiamato Ornitottero, un’agile macchina volante spinta da quattro ali oscillanti regolate con precisione.

Il Royal Atreides Ornithopter è una speciale variante ultraperformante del mezzo, rinomata per la sua accelerazione fulminea, la sua velocità sfolgorante e la sua manovrabilità di precisione quando è sotto il controllo di piloti esperti nel suo funzionamento e che hanno la forza d’animo necessaria per sopravvivere alle dure condizioni estreme di Dune.

Una volta imparato le basi, i giocatori possono provare le sei attività del pacchetto: cinque prove di volo e un’audace missione di salvataggio in cui gli aviatori devono salvare il loro istruttore di volo prima che un’enorme tempesta di sabbia lo sommerga.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.