News

Microsoft Flight Simulator, disponibile il World Update XVI: Caribbean

di: Luca Saati

Microsoft Flight Simulator si aggiorna con il World Update XVI: Caribbean. Come suggerisce il nome, l’update introduce una serie di località caraibiche: Antigua, Aruba, Bahamas, Barbados, Isole Vergini britanniche, Isole Cayman, Repubblica Dominicana, Grenada, Haiti, Giamaica, Porto Rico, Saint Kitts e Nevis, Trinidad e Tobago, Turks e Caicos e Isole Vergini americane.

L’aggiornamento offre inoltre 104 POI (punti di interesse), tra cui: il faro del porto di Nassau alle Bahamas, il castello di Colbeck in Giamaica, il Faro De Pampatar a Porto Rico e la Casa Rossa a Trinidad e Tobago.

Gaya Simulations, un partner fidato di Microsoft Flight Simulator , ha anche realizzato a mano sette aeroporti: l’aeroporto internazionale Gregorio Luperón (aeroporto di Puerto Plata) (MDPP) della Repubblica Dominicana, l’aeroporto Antoine-Simon di Haiti (MTCA), l’aeroporto internazionale Sangster della Giamaica (MKJS), L’aeroporto internazionale ANR Robinson di Trinidad e Tobago (ex aeroporto internazionale Crown Point) (TTCP), l’aeroporto di North Eleuthera (MYEH) alle Bahamas e l’aeroporto di Les Saintes di Guadalupa (TFFS).

Troviamo infine una serie di nuove attività:

  • Tre voli Discovery: Santa Lucia, Saint Martin e San Juan, Porto Rico
  • Tre sfide di atterraggio: l’aeroporto internazionale Gregorio Luperón (MDPP) della Repubblica Dominicana, una famosa sfida di atterraggio; Aeroporto North Eleuthera (MYEH) delle Bahamas, un’epica sfida di atterraggio; e l’aeroporto Antoine-Simon di Haiti (MTCA)
  • Una sfida di atterraggio epica.
  • Tre viaggi nel Bush che mostrano la bellezza della regione

Dal punto di vista dei veicoli, l’aggiornamento introduce la leggenda locale Bell 47J. Il Bell 47J Ranger monomotore e quattro posti è uno degli elicotteri più importanti e di successo sviluppati agli albori dell’aviazione ad ala rotante.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.