Microsoft Flight Simulator 2024, Asobo conferma la risoluzione dei problemi relativi ai server
di: Donato MarchisielloQuello che avrebbe dovuto essere un lancio epocale per Asobo e Xbox Game Studios per Microsoft Flight Simulator 2024 si è rapidamente trasformato in una situazione difficile, non senza qualche sopracciglio inarcato da parte dell’utenza. I giocatori hanno dovuto infatti affrontare tutta una serie di problematiche, tra cui lunghi tempi di caricamento iniziali e, quelli che sono riusciti a entrare, aerei “scomparsi”. Il team di sviluppo ha indagato sui problemi e ha fornito un aggiornamento, spiegando che uno dei servizi che gestiscono la modalità Carriera e altre missioni stava causando problemi1.
Il numero elevato di richieste ha causato un sovraccarico che ha portato a “ritardi ed errori”. Da allora, gli sviluppatori hanno risolto i problemi e riportato i giocatori online a un “ritmo costante”, scusandosi con i fan. Sfortunatamente, tutto questo ha portato a una valutazione “Negativa” su Steam. Al momento della stesura di questo articolo, le recensioni degli utenti sono 2.662 e solo il 16% sono positive.
Microsoft Flight Simulator 2024 è disponibile per Xbox Series X/S e PC. È disponibile anche tramite Game Pass Ultimate e PC Game Pass. Per ulteriori informazioni, potete consultare il nostro articolo.
accettare i cookie con finalità di marketing.