News

Microsoft e Poste Italiane insieme per Halo 4

Richiedi anche tu la nuova Mypostepay personalizzata

di: Chris "matetrial" Calviello

Siete stanchi della monotonia delle vostre carte di credito? Volete darle un tocco di personalità? Microsoft è lieta di annunciare una insolita collaborazione con Poste Italiane per il lancio di Mypostepay, la nuova carta prepagata del circuito Mastercard. Richiedibile direttamente attraverso il sito postepay.it, gli utenti avranno quindi la possibilità di personalizzare la propria carta attraverso le più belle e avvincenti immagini di Halo 4

Inoltre, dal 3 Dicembre partirà una campagna di comunicazione digitale atta a raggiungere quel giovane target inseguito da questa collaborazione. Per due settimane troveremo quindi spot e pubblicità su alcune delle property che caratterizzano maggiormente la quotidianità di questo pubblico, ovvero MSN.it e Xbox360.

Giorgio Gabrielli, Direttore della Divisione Advertising e Online di Microsoft Italia, commenta:“Siamo entusiasti della collaborazione con Poste Italiane e Mastercard, che conferma la leadership di Microsoft Advertising nel proporre soluzioni di digital advertising innovative ed esclusive, possibili grazie al suo portafoglio unico in termini di property e formati innovativi, sapientemente uniti da elementi creatività e dalla capacità di raggiungere in maniera efficace il target prescelto” .