Metro per Wii U non è stato cancellato per l’ “orribile CPU”
THQ corregge il tiro sulla novella console Nintendo
di: Luca "lycenhol" TrevissonLo sviluppatore di Metro: Last Light, 4A Games, non sta realizzando il porting del suo shooter per Wii U, e forse non lo farà mai. Il capo tecnico dello studio, Oles Shishkovtsov, giorni fa è intervenuto affermando che il progetto è stato cestinato a causa della “CPU orribile, lenta” della console Nintendo. Ora Huw Beynon di THQ ha rilasciato un’intervista per abbassare i toni e correggere il tiro, dato che il publisher non è molto contento della precedente dichiarazione, molto pesante, sul processore centrale del sistema della casa della Grande N:
La nostra osservazione di Wii U si è limitata ad una semplice occhiata ad alcuni dei primissimi kit. Noi… noi ci abbiamo fatto qualcosa sopra, ma abbiamo presto deciso che non avevamo intenzione di spenderci sopra altre risorse. Quindi si, non abbiamo approfondito la cosa.
Prendete ognuno dei commenti che ci sono stati attribuiti con le pinze – non sono certamente basati su una analisi dell’hardware definitivo.