News

Nuovo titolo ambientato nell’universo di Metro

4A Games ha confermato lo sviluppo di un nuovo titolo all'interno dell'universo di Metro

di: Redazione

4A Games, studio dietro lo sviluppo di Metro: Last Light, ha confermato che in questo momento sta lavorando su alcuni titoli non ancora annunciati all’interno dell’universo di Metro, insieme ad ulteriori ”progetti a sorpresa”  ed e stata resa nota l’apertura di un nuovo ufficio a Malta.
Secondo un comunicato rilasciato oggi, 4A Games si impegna a espandere la loro “tripla – A” nella capacità di sviluppo con il nuovo studio di Malta.
Lo studio principale rimarrà quello che risiede in Kiev, anche se il direttore creativo e co-fondatore Andrew Prokhorov ed il direttore tecnico Oles Shishkovstov si trasferiranno a Malta per supervisionare il nuovo ufficio.

Il CEO (Chief Executive Officere responsabile del business development di 4ADean Sharpe, ha comunicato che con la nuova sede a Malta,  essendo uno stato membro dell’UE , 4A Games sarà in grado di competere meglio a livello internazionale .
Ha inoltre aggiunto che Malta offre fantastici incentivi per lo sviluppo del gioco e si sentono fiduciosi che la nuova sede sarà in grado di attrarre i migliori talenti provenienti da Ucraina, Malta e oltre.
Secondo Prokhorov, questo segna l’inizio di un nuovo capitolo per 4A Games, sono orgogliosi dei loro successi come studio relativamente giovane ed il team è impaziente di vivere questa nuova avventura.