Metro: Last Light – Svelati i bonus preordine
DLC ed il romanzo originale per tutti coloro che prenoteranno il titolo
di: Simone CantiniDeep Silver, fortunatamente responsabile di aver salvato dall’oblio Metro: Last Light, ha comunicato quali saranno i bonus riservati a tutti coloro che preordineranno il nuovo capitolo del futuristico FPS.
Il primo contenuto esclusivo è costituito dal Ranger Mode DLC, un pacchetto indirizzato a chiunque abbia voglia di sperimentare un livello di sfida superiore: questa modalità spoglierà la schermata di gioco di ogni indicazione HUD e limiterà notevolmente il quantitativo di munizioni e maschere antigas. Premierà, inoltre, i giocatori con un equipaggiamento Ranger unico, all’interno del quale troveremo armi esclusive, l’ASKU russo e 100 ulteriori gradi militari, utili per personalizzare ulteriormente la dotazione di partenza di Artyom (il protagonista di gioco).
In aggiunta a questo ogni copia preordinatà darà diritto a ricevere il Weapon Pack, l’Artyom Gospel’s Digital Comic ed il romanzo originale Metro 2033, scritto dall’autore russo Dmitry Glukhovsky e da cui ha avuto origine il brand.
Metro: Last Light sarà disponibile su PS3 ed Xbox 360 a partire dal 17 di maggio.