4A Games ha annunciato il nuovo DLC di Metro Exodus , in uscita il prossimo 11 febbraio. L’espansione è inclusa nel pass stagionale o potrà essere acquistata separatamente. Il contenuto aggiuntivo segue le vicende di Sam, ex-Marine degli Stati Uniti, intento a lasciare Aurora per tornare a casa, nella speranza di poter ritrovare i propri familiari. Le vicende narrate, porteranno il protagonista attraverso la devestata città di Vladivostok . Ricordiamo che per l’avvincente Metro Exodus, è di già disponibile “The Two Colonels ”, il 1° DLC uscito.
L’anno è il 2036.
Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la terra, alcune migliaia di sopravvissuti tentano di sopravvivere sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della metropolitana.
Hanno lottato contro veleni, combattuto bestie mutanti e orrori paranormali e hanno sofferto gli orrori della guerra civile.
Ma ora, nei panni di Artyom, devi fuggire dalla metropolitana e guidare la banda degli Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica alla ricerca di una nuova vita in Oriente.
Metro Exodus è un epico story driven sparatutto in prima persona di 4A Games che combina combattimenti mortali e furtivi con l’esplorazione e la sopravvivenza agli orrori in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati
Esplora una Russia attraverso vasti livelli non lineari e segui un'emozionante trama che percorre un intero anno passando per la primavera, l'estate e l'autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare.
Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus porta avanti la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana esistente.
Metro Exodus è un videogioco del genere Avventura , Sparatutto sviluppato da 4A Games e pubblicato da Deep Silver per PC , Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di Metro Exodus è il 15 febbraio 2019 per PC, Xbox One, il 22 febbraio 2019 per Playstation 4.
Notizie correlate
Il celebre franchise Metro compie 15 anni e 4A Games ha colto l’occasione per celebrare questo traguardo con un video speciale che ripercorre il viaggio della serie attraverso i tunnel della metropolitana. Questo anniversario non sarebbe stato possibile senza la community di appassionati che ha supportato il gioco nel corso
4A Games è tornata di nuovo a chiarire la sua situazione dopo che l’annuncio de La Quimera di Reburn, team noto precedentemente come 4A Games Ucraine, ha creato un po’ di confusione tra i fan e gli addetti ai lavori. La Quimera è la nuova IP da Reburn, team nato
4A Games, lo studio dietro la serie Metro, ha pubblicato un messaggio sui propri canali social per fornire un breve aggiornamento sullo stato dei propri lavori. Il chiarimento arriva a seguito dell’annuncio di La Quimera, una nuova IP di Reburn, uno studio nato proprio da una costola di 4A Games.