News

Media Molecule: "Non svilupperemo un LittleBigPlanet 2!"

Console tribe news - Media Molecule: "Non svilupperemo un LittleBigPlanet 2!"

di: REdeiDESIDERI

Ok gente, tenetevi forte alle vostre bambole di pezza perché, a quanto pare è ufficiale: Media Molecule non ha alcun piano per un eventuale LittleBigPlanet 2! Ebbene si, la notizia ci arriva dai nostri laboriosi colleghi di Joystiq che ci hanno prontamente riportato la seguente dichiarazione di Mr. Danny Leaver, level designer di Media Molecule:

?Non abbiamo ami avuto intenzione di farlo. Penso sarebbe una cosa controproducente sviluppare un seguito per LittleBigPlanet. La strada su cui continuare è lo sviluppo di contenuti aggiuntivi per il gioco, cosa che abbiamo fatto fino ad ora e che continueremo a fare. Abbiamo già un mucchio di roba che presenteremo nel corso del prossimo anno! Non possiamo darvi i dettagli, perché ancora nulla è stato annunciato, tuttavia vi assicuriamo che stiamo pensando al futuro, e che svilupperemo tutta una serie di nuovi ed originalissimo contenuti. Tutta roba su cui stiamo lavorando sodo!?

Insomma, contro ogni più rosea aspettativa, Media Molecule non sembrerebbe intenzionata a sviluppare un sequel per il suo amatissimo master piece. Strano, se si pensa soprattutto a tutte le voci che si sono susseguite nel corso dell?ultimo anno. In ogni caso Media Molecule non starà con le mani in mano a quanto sembra! E, dato soprattutto l?annunciata, ma ancora non mostrata, implementazione in game dei livelli acquatici (e dell?interazione con l?elemento stesso), non vediamo l?ora di saperne di più! Stay tuned!