News

Max Payne 3: Score Attack e New York Minute

Le due modalità a tempo di Max Payne 3

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Le modalità Arcade di Max Payne 3 aggiungeranno nuove sfide con intense sparatorie all’esperienza in sigle player, comprendendo lo Score Attack mode ed il ritorno della New York Minute mode, ripresa dai primi due capitoli del brand, in una nuova forma esplosiva. In aggiunta alla frenesia nel superare i propri punteggi massimi (e quelli di amici e compagni di Crew del nuovo Social Club), risultati di eccellenza corrisponderanno a ricompense nella forma di avatar multiplayer esclusivi e benefici sotto forma di esperienza.
Dopo aver raggiunto il ranking Platinum in ogni livello di entrambe le modalità, oltre ad un sacco di esperienza aggiuntiva, si sbloccheranno personaggi avatar da usare nel Deathmatch, come Fabiana Branco, Passos ed altri.

Score Attack: dopo aver completato un livello della campagna singolo, sarà possibile rigiocarlo in Score Attack mode, dove combattere per conseguire il massimo score possibile, guadagnando punti per ogni colpo messo a segno e per ogni avversario steso.

New York Minute: la modalità favorita dei fan dei primi due episodi torna, proponendo una battaglia epica della durata di un minuto di orologio, con il tempo che si estende ad ogni abbattimento.

In entrambe le modalità i punteggi dipendono dallo stile, dal livello di distruzione causato e da altri fattori.

Vi riproponiamo la gallery relativa a queste modalità.

Max Payne 3 sarà nei negozi per PS3 ed Xbox 360 il 18 maggio