Max Payne 3: Rockstar comunica il calendario dei DLC
Rockstar Games lancia il piano di rilascio per i contenuti scaricabili dedicati a Max Payne 3
di: Stefano "FefoShiro" VeritieroRockstar Games ha comunicato oggi il calendario integrale riguardante il rilascio dei vari DLC che verranno messi a disposizione per Max Payne 3, in uscita il 15 maggio su PS3 ed Xbox 360, facendo sapere attraverso il proprio portavoce l’intenzione dell’azienda a supportare la comunità fan del gioco anche in futuro. In totale si tratta di ben sette diversi contenuti scaricabili, partendo dal primo, il Local Justice Map Pack, disponibile a partire da giugno 2012, sino al Trickle Down Economics Map Pack, previsto per il prossimo autunno.
Per coloro che avranno intenzione di acquistare tutti i DLC previsti, sarà disponibile già da domani la promozione Rockstar DLC Pass, che prevede uno sconto del 35% applicato alla cifra comulativa di tutti i DLC, sborsando in questo modo soltanto 29.99 euro, equivalenti a 2400 Microsoft Points.
Calendario:
Giugno 2012
- Local Justice Map Pack – Contiene la “Police Precinct” per le modalità multiplayer Gang Wars, Deathmatch, Team Deathmatch e Payne Killer. inoltre verranno fornite ancora due mappe per Deathmatch, Team Deathmatch e Payne Killer, un set di oggetti per avatar, sfide multiplayer ed altri piccoli bonus.
Estate 2012
- Disorganized Crime Map Pack
- Deathmatch Made In Heaven Mode Pack
- Hostage Negotiation Map Pack
- New York Minute Co-Op Pack
Autunno 2012
- Painful Memories Map Pack
- Trickle Down Economics Map Pack