News

[UPDATE] Max Payne 3 rinviato a Maggio

Rockstar ritarda il rilascio di Max Payne 3

di: Chris "matetrial" Calviello

Precedentemente atteso per il mese di Marzo, Rockstar scombina i piani dei numerosi fan ed annuncia di rinviare la pubblicazione di Max Payne 3 al mese di Maggio. Non è stato però rivelato il giorno ufficiale, così come non sono ancora ben note le ragioni di questa decisione. Fatto sta che lo slittamento all’anno fiscale 2013 comporterà per la compagnia una netta perdita per l’attuale anno in corso.

 Maggiori dettagli sono attesi dal publisher entro la giornata odierna, mentre per il momento Strauss Zelnick, CEO di Take Two, temporeggia affermando:

Noi non prendiamo con leggerezza i cambiamenti al nostro calendario, e questo piccolo ritardo assicurerà che Max Payne 3 sia in grado di offrire la più alta qualità e la più rivoluzionaria esperienza di gioco che tutti si aspettano dalla nostra compagnia. Max Payne 3 promette di essere una delle uscite più entusiasmanti, e siamo fiduciosi che i consumatori rimarranno ancora una volta stupiti dall’abilità di Rockstar di portare l’intrattenimento interattivo verso nuovi livelli.

Non ci resta dunque che attendere un comunicato ufficiale.

UPDATEEcco rivelate le nuove date ufficiali: Max Payne 3 giungerà in Europa il 18 Maggio, mentre in America verrà rilasciato con tre giorni di anticipo.