Max Payne 3 inaugura il “girone” dei cheattaroli
Barate? Sarete ghettizzati!
di: Luca "lycenhol" TrevissonAvete notato un repentino calo nei giocatori disponibili per le partite a Max Payne 3? Mi dispiace informarvi che siete stati confinati insieme agli altri cheater.
Abbiamo fatto il passo di confinare in quarantena i cheater confermati nel multiplayer di Max Payne 3. A partire da oggi, chiunque sia trovato ad usare salvataggi hackati, giochi modificati o altri exploit sarà ufficialmente relegato in una pozza dedicata ai cheater, confinato per sguazzare insieme ad altri reprobi senza scrupoli.
Questo l’annuncio rilasciato oggi da Rockstar.
È probabile che questa “pool” abbia già molti cheater relegati in essa, dato che il publisher aveva rivelato i suoi piani per crearla già un mese fa, chiedendo agli utenti di segnalare coloro che giocassero sporco.
La modalità per denunciare un baro consiste nello scrivere una mail a maxpayne3.banhammer@rockstargames.com con le seguenti informazioni:
- piattaforma (PC, PS3 o Xbox 360)
- la Gamertag / ID del cheater
- una descrizione della violazione
- se possibile fornire prove come un video o uno screenshot
La mail è utilizzabile anche qualora vi ritrovaste nel girone dei truffaldini, per richiedere la motivazione della vostra condanna.