Marvel’s Spider-Man 2, Kraven sarà il catalizzatore della storia
di: Luca SaatiSony ha pubblicato un video tratto dal panel di Marvel’s Spider-Man 2 che Insomniac Games ha tenuto al San Diego Comic-Con in cui tra l’altro è stato presentato lo story trailer e la PS5 in edizione limitata con i suoi accessori.
- Marvel’s Spider-Man 2, annunciata la PS5 Limited Edition Bundle
- Marvel’s Spider-Man 2, la minaccia di Venom nel nuovo story trailer [Aggiornata]
- Marvel’s Spider-Man 2, dettagli sui poteri dei protagonisti e sulle ali di ragnatela
- Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac Games sugli apparenti cambiamenti a Mary Jane
Grazie al video possiamo scoprire nuovi dettagli provenienti direttamente dagli sviluppatori a partire da Kraven il Cacciatore. Quest’ultimo, afferma il narrative director Jon Paquette, sarà il “catalizzatore” dell’intera storia.
“Per noi, è davvero iniziato con Kraven. Lui è il nostro catalizzatore per la storia. Prima che il gioco inizi, è dall’altra parte del mondo, essendo Kraven, a caccia, cercando di trovare la preda definitiva. E ha guardato da lontano gli eventi dei primi due giochi, e ha deciso: ‘Sai una cosa, stanno succedendo un sacco di cose a New York City. Potrebbe essere il mio nuovo terreno di caccia’.
Quindi, come ho detto, Kraven è il nostro catalizzatore per tutto ciò che accade. Quando arriva a New York City, molte cose iniziano ad andare storte. Abbiamo Lizard e il simbionte. E come hai visto brevemente in quel trailer, Miles è costretto a trovarsi faccia a faccia con Mister Negative, colui che ha ucciso suo padre.”
Come è noto, Insomniac Games ha esteso la mappa di gioco introducendo nuovi quartieri e tra i luoghi da esplorare ci sarà anche la casa di Zia May come rivelato dall’art director senior Jacinda Chew. Lo sviluppatore ha aumentato lo spazio di gioco aggiungendo più posti da esplorare alcuni punti di riferimento dell’universo Marvel e della vera New York:
“Ad esempio, so che nel Queens tutti hanno voluto visitare la casa di zia May e magari vedere dove vive Peter. So che molti fan volevano interagire con quello spazio, quindi poter entrare e vedere dove vive è incredibile.”
accettare i cookie con finalità di marketing.