Marvel’s Midnight Suns, un trailer ci da il benvenuto all’Abbazia

2K Games e Firaxis hanno pubblicato un nuovo trailer di Marvel’s Midnight Suns. Il trailer, soprannominato Welcome to the Abbey, mostra per l’appunto l’Abbazia.

L’Abbazia è un castello costruito sui terreni maledetti della vecchia Salem. Nel gioco svolge la funzione di hub in cui i supereroi possono preparasi prima di scendere sul campo di battaglia.


Quando la demoniaca Lilith e la sua temibile orda si uniscono con le malvagie armate di Hydra, è il momento di scatenare il lato più oscuro di Marvel. Nel personaggio di Hunter, la tua missione sarà di guidare un'improvvisata congrega di storici supereroi e pericolosi guerrieri sovrannaturali verso la vittoria. Riusciranno leggende del calibro di Doctor Strange, Iron Man e Blade a far fronte comune verso una minaccia apocalittica sempre più incombente? Se intendi salvare il mondo, dovrai siglare delle alleanze e guidare in battaglia la squadra nei panni dei leggendari Midnight Suns. Con una gamma di personaggi aggiornabili e abilità in grado di farti creare la tua versione personalizzata di Hunter, potrai scegliere come rispedire l'armata di Lilith verso gli inferi.

Marvel’s Midnight Suns è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Marvel’s Midnight Suns è il 2 Dicembre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.