News

Marvel’s Midnight Suns, video gameplay del DLC Blood Storm

di: Luca Saati

2K Games e Firaxis hanno pubblicato il video gameplay del DLC Blood Storm di Marvel’s Midnight Suns già disponibile per l’acquisto o scaricabile senza spese aggiuntive dai possessori del Season Pass.

Ororo Munroe, meglio nota come Tempesta, utilizza le sue abilità mutanti per manipolare a suo piacimento il tempo atmosferico. Aggiungi questa esperta leader degli X-Men al tuo roster di Midnight Suns e sfrutta i suoi poteri di controllo del clima per accedere a nuove missioni e anche a un finale bonus se possiedi e completi tutte le missioni DLC incluse nel Marvel’s Midnight Suns Pass stagionale.

Tempesta si reca a New York con la speranza di reclutare un nuovo mutante per la Scuola per giovani dotati di Xavier, ma non riesce a trovarlo in mezzo al caos creato dalla recente ondata di vampiri. Dopo aver formato una squadra di ricerca con gli altri X-Men Wolverine e Magik, Tempesta si impegna a trovarlo con l’aiuto dei Midnight Suns. Ma non sono i soli a essere interessati: Sin, un genio dell’Hydra nonché nipote del famigerato Teschio Rosso, ha in mente dei piani scellerati per il mutante che manca all’appello.

Trasforma in un’arma il tempo atmosferico, dai la scossa ai tuoi nemici con i fulmini e distruggili con venti di burrasca come Tempesta. Se riuscirai a raccogliere la sfida e a completare con successo tutte le missioni di Deadpool, Venom, Morbius e Tempesta, ti attende uno scontro finale contro un antichissimo mostro della mitologia!

Caratteristiche:

  • Nuovo eroe: Tempesta, una mutante che controlla il tempo atmosferico con 10 abilità eroe uniche
  • Nuove missioni: combatti contro una nuova serie di tipologie di nemici nel contesto di nuovi e impegnativi incontri, compreso un gran finale se tutte le missioni del Pass stagionale vengono completate
  • Nuovo miglioramento dell’Abbazia: Stanza del R.I.S.C.H.I.O. migliorata
  • 3 skin eroe aggiuntive, 7 divise dell’Abbazia e 2 costumi da bagno per Tempesta

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.