Marvel’s Midnight Suns, Nico Minoru protagonista di tre nuovi video

2K Games e Firaxis hanno pubblicato una serie di tre video dedicati al personaggio di Nico Minoru di Marvel’s Midnight Suns. Ex membro di Runaways, Nico brandisce il Bastone dell’Uno, che consente di usare incantesimi basati su parole. Nel gioco è un’eroina di supporto con la meccanica della roulette.

Come al solito, il primo filmato è un breve trailer di presentazione del personaggio. Il secondo video ci mostra le origini del personaggio a partire dai fumetti. Infine il terzo video ci mostra il gameplay del personaggio.


Quando la demoniaca Lilith e la sua temibile orda si uniscono con le malvagie armate di Hydra, è il momento di scatenare il lato più oscuro di Marvel. Nel personaggio di Hunter, la tua missione sarà di guidare un'improvvisata congrega di storici supereroi e pericolosi guerrieri sovrannaturali verso la vittoria. Riusciranno leggende del calibro di Doctor Strange, Iron Man e Blade a far fronte comune verso una minaccia apocalittica sempre più incombente? Se intendi salvare il mondo, dovrai siglare delle alleanze e guidare in battaglia la squadra nei panni dei leggendari Midnight Suns. Con una gamma di personaggi aggiornabili e abilità in grado di farti creare la tua versione personalizzata di Hunter, potrai scegliere come rispedire l'armata di Lilith verso gli inferi.

Marvel’s Midnight Suns è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Marvel’s Midnight Suns è il 2 Dicembre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.