Come ampiammente previsto, dopo il trailer di Iron Man ecco che arriva un approfondimento sul personaggio che farà parte del roster di Marvel’s Midnight Suns.
2K Games e Firaxis Games hanno pubblicato due video dedicati ad Iron Man. Il primo ripercorre la storia del personaggio a partire dalle sue origini cartacee. Nel secondo filmato possiamo invece approfondire il gameplay che vede Iron Man portare il suo arsenale e i suoi gadget per combattere a distanza le forze di Lilith.
Quando la demoniaca Lilith e la sua temibile orda si uniscono con le malvagie armate di Hydra, è il momento di scatenare il lato più oscuro di Marvel. Nel personaggio di Hunter, la tua missione sarà di guidare un'improvvisata congrega di storici supereroi e pericolosi guerrieri sovrannaturali verso la vittoria. Riusciranno leggende del calibro di Doctor Strange, Iron Man e Blade a far fronte comune verso una minaccia apocalittica sempre più incombente? Se intendi salvare il mondo, dovrai siglare delle alleanze e guidare in battaglia la squadra nei panni dei leggendari Midnight Suns. Con una gamma di personaggi aggiornabili e abilità in grado di farti creare la tua versione personalizzata di Hunter, potrai scegliere come rispedire l'armata di Lilith verso gli inferi.
Marvel’s Midnight Suns è un videogioco del genere Gioco di ruolo, Strategia, Tactical sviluppato da Firaxis Games e pubblicato da 2K per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Marvel’s Midnight Suns è il 7 Ottobre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, il 31 Dicembre 2030 per Nintendo Switch.