Marvel’s Midnight Suns, disponibili i primi due Prequel Shorts

2K Games e Firaxis Games hanno pubblicato i primi due cortometraggi animati della serie Prequel Shorts di Marvel’s Midnight Suns.

Il primo è intitolato “Le Sorelle Salem” e ci porta indietro nel tempo fino alla fine del 1600 per conoscere la tragica storia dell’origine del cacciatore (Hunter, il protagonista, ndr), dove un momento di debolezza ha condannato il mondo intero.

Il secondo corto è invece intitolato “A New Sun Must Rise” e ci permette di scoprire come Scarlet Witch è riuscita a reclutare Magik nella squadra di Midnight Suns.

Marvel’s Midnight Suns Prequel Shorts è un set di cinque brevi video che rivelano come Lilith sia diventata la Madre dei Demoni e come Supereroi come Blade, Magik, Ghost Rider e Nico Minoru si siano uniti per formare il nucleo dei Midnight Suns.


Quando la demoniaca Lilith e la sua temibile orda si uniscono con le malvagie armate di Hydra, è il momento di scatenare il lato più oscuro di Marvel. Nel personaggio di Hunter, la tua missione sarà di guidare un'improvvisata congrega di storici supereroi e pericolosi guerrieri sovrannaturali verso la vittoria. Riusciranno leggende del calibro di Doctor Strange, Iron Man e Blade a far fronte comune verso una minaccia apocalittica sempre più incombente? Se intendi salvare il mondo, dovrai siglare delle alleanze e guidare in battaglia la squadra nei panni dei leggendari Midnight Suns. Con una gamma di personaggi aggiornabili e abilità in grado di farti creare la tua versione personalizzata di Hunter, potrai scegliere come rispedire l'armata di Lilith verso gli inferi.

Marvel’s Midnight Suns è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Marvel’s Midnight Suns è il 2 Dicembre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.