News

Marvel Rivals, un leak ha mostrato Blade: arriverà con la Stagione 2? La “teoria” dei fan

di: Donato Marchisiello

Dopo l’inizio della stagione uno, continuano le notizie succulenti per i fan di Marvel Rivals: un leak, emerso nelle scorse ore, ha dato la possibilità ai fan di vedere per la prima volta il prossimo personaggio giocabile, Blade, e anche di sapere quando sarà (probabilmente) giocabile.

Rivelata per la prima volta dall’utente di X/Twitter Miller Ross, l’immagine di Blade è tratta da una galleria di carte del gioco. L’immagine mostra anche Ratatoskr, un gigantesco scoiattolo asgardiano. Lo sviluppatore NetEase Games non ha ancora annunciato che Blade sarà un personaggio giocabile.

Secondo la storia del gioco, il nuovo cattivo Dracula “sottomette” Blade e Ratatoskr, ma i Fantastici Quattro, che arriveranno questa settimana con il lancio della Stagione 1, sono pronti a salvare la situazione.
Sulla base di questa immagine e della tradizione, i fan ipotizzano che alla fine della Stagione 1 i Fantastici Quattro avranno sconfitto Dracula e salvato Blade, rendendolo così disponibile come personaggio giocabile per il lancio della Stagione 2.

Blade è trapelato come personaggio giocabile prima di questa prima occhiata ufficiale. Il cacciatore di vampiri fa parte di un elenco di personaggi trapelati prima del lancio di Marvel Rivals a dicembre. L’elenco comprendeva anche Mister Fantastic e Sue Storm, entrambi previsti per il lancio della Stagione 1 il 10 gennaio.