News

Marvel Rivals, superata quota 20 milioni di giocatori

di: Donato Marchisiello

Marvel Rivals è stato lanciato all’inizio del mese e lo sparatutto free-to-play di NetEase Games è esploso immediatamente. Non sorprende che il gioco abbia mantenuto il suo impressionante slancio iniziale e continui ad attrarre un numero sempre maggiore di giocatori, avendo raggiunto un’altra importante pietra miliare.

Su Twitter, lo sviluppatore NetEase Games ha comunicato che Marvel Rivals ha superato i 20 milioni di giocatori su tutte le piattaforme. Si tratta di un aumento rispetto ai 10 milioni di giocatori, una pietra miliare che il gioco è riuscito a raggiungere a soli tre giorni dalla sua uscita. Con meno di due settimane di vita, il ritmo di espansione della sua base di giocatori è davvero notevole, anche se sarà interessante vedere quanto riuscirà a mantenere l’interesse dei giocatori nelle prossime settimane e mesi.

Marvel Games e NetEase Games hanno ieri annunciato una speciale Celebrazione Invernale che inizierà il 20 dicembre alle 00:00 UTC, introducendo una nuova modalità di gioco a tempo limitato, Jeff’s Winter Splash Festival (Modalità Arcade 4v4), e un evento di personalizzazione della Galleria di Carte – Galleria di Carte: Celebrazione Invernale 2024.