Marvel Rivals, NetEase conferma: “Un nuovo personaggio ogni sei settimane”
di: Donato MarchisielloDopo il lancio negli scorsi giorni della stagione uno, buone nuove giungono all’orecchio dei fan: Guangyun Chen, game director di Marvel Rivals, ha parlato della frequenza con cui NetEase intende aggiungere nuovi personaggi al gioco, in un’intervista che coincide con il lancio della Stagione 1 la scorsa settimana. In questo senso, il director ha confermato che il gioco introdurrà un nuovo eroe ogni sei settimane.
“In ogni stagione verranno lanciate nuove storie stagionali, nuove mappe e nuovi eroi”, ha dichiarato Chen a Metro. “In realtà divideremo ogni stagione in due metà. La durata di una stagione è di tre mesi. E per ogni metà della stagione introdurremo un nuovo eroe. “Vogliamo solo continuare a migliorare l’esperienza di gioco e a far sì che tutti siano entusiasti della nostra comunità”.
Chen ha anche parlato di come NetEase sta affrontando la scelta dei nuovi eroi per il gioco. “La scelta degli eroi sarà guidata dall’esperienza di gioco complessiva o dal tema che vogliamo creare per ogni stagione”, ha spiegato, “quindi ruoterà intorno alla stagione e al momento, dopo il lancio, abbiamo otto Avanguardie e sette Strateghi al lancio”.