Marvel Rivals, il sancta sanctorum di Dottor Stange è in arrivo come mappa giocabile
di: Donato MarchisielloGiornata intensa per i fan di Marvel Rivals: dopo le particolari abilità di Mister Fantastic e le skill indiscutibili della Donna Invisibile, altre buone nuove giungono da NetEase. Con l’inizio della Stagione 1: Eternal Night Falls per Marvel Rivals, NetEase Games ha rivelato una delle nuove mappe per i giocatori. Si tratta del Sanctum Sanctorum, la casa del Dottor Strange, che ospita molti potenti artefatti magici.
Dopo il Timestream Entanglement, Strange è lontano da New York City, con Dracula che farà piombare l’intera città in un’oscurità senza fine. Il Sanctorum funge da rifugio, ma mentre alcune aree sembrano normali, altre sembrano attraversare un’altra dimensione. In alcuni punti c’è persino una bassa gravità.
La Stagione 1 di Marvel Rivals sarà disponibile il 10 gennaio all’1 AM PST per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Si uniranno al roster anche l’Umano Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa. Marvel Rivals è stato lanciato all’inizio del mese e lo sparatutto free-to-play di NetEase Games è esploso immediatamente. Nei giorni scorsi, infatti, è stato confermato che che Marvel Rivals ha superato i 20 milioni di giocatori su tutte le piattaforme.
accettare i cookie con finalità di marketing.