Marvel Rivals, il Battle Pass non “svanirà” con la fine della stagione
di: Donato MarchisielloDopo aver rivelato altri eroi nelle scorse ore, NetEase ha dettagliato nelle scorse ore la monetizzazione del gioco. Il gioco prevede già stagioni post-lancio e microtransazioni per i cosmetici, senza elementi pay-to-win. Tuttavia, un nuovo articolo illustra le valute esatte, i contenuti del Battle Pass e altro ancora. Le valute sono due: Lattice e Units. La prima è premium e si acquista con denaro reale (una costa 0,99 dollari) e si guadagna dal Battle Pass insieme alle Unità. Tuttavia, queste ultime possono essere acquisite anche da Eventi e Obiettivi, e possono essere scambiate con i Lattice a un tasso di 1:1.
Per quanto riguarda il Battle Pass, la Stagione 0: Dooms’ Rise costerà 490 Lattice (circa 5 dollari) e includerà cinque outfit (tra cui una skin di qualità leggendaria per Mantis) e altri cosmetici. La cosa migliore è che i Battle Pass a pagamento non scadranno e si potranno richiedere le ricompense nelle stagioni successive. Sarà disponibile anche un livello di Battle Pass gratuito con almeno un outfit di qualità epica e altri oggetti. Vale la pena notare che gli oggetti di entrambi i livelli devono essere riscattati utilizzando i Gettoni Chrono guadagnati partecipando a eventi e completando “compiti”.
I futuri Pass Battaglia a pagamento costeranno il doppio della Stagione 0, ma offriranno anche il doppio degli oggetti. Coloro che preferiscono non spendere soldi possono comunque ottenere outfit e cosmetici gratuiti completando gli obiettivi e gli eventi. NetEase fornirà anche unità gratuite per l’acquisto di cosmetici premium.