News

Marvel Rivals, al via la season 3 “The Abyss Awakens”

di: Donato Marchisiello

La terza stagione di Marvel Rivals di NetEase, The Abyss Awakens, è andata live nelle scorse ore, con l’aggiunta di Phoenix come nuovo eroe Vangaurd. Blade, il secondo nuovo eroe, arriverà presumibilmente con l’aggiornamento di metà stagione, ma nel frattempo, potrete scatenare potentissime bombe nucleari sui nemici nei panni di Jean Grey.

È disponibile anche una nuova mappa, Klyntar: Celestial Husk, legata al conflitto tra Phoenix e Knull (e la nuova Regina in Nero, Hela). Sono disponibili anche due nuovi Team-Up: la Torcia Umana x Spider-Man e Phoenix x Wolverine. L’ultimo evento stagionale garantisce anche un costume da Simbionte gratuito per Storm, e potrete usufruire dei “Vantaggi del College” con la possibilità di provare dieci costumi premium.

Come se non bastasse, dieci nuovi costumi sono disponibili nel Battle Pass, offrendo un mix di abiti a tema Simbionte e Fenice per vari eroi. Potete anche equipaggiare nuovi accessori per un tocco estetico in più.

Marvel Rivals è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Restate sintonizzati nelle prossime settimane per scoprire le modifiche al bilanciamento e gli altri contenuti che l’aggiornamento di metà stagione ha da offrire.