News

Marvel 1943: Rise of Hydra, svelato il cast e il compositore

di: Luca Saati

Dopo il reveal all’evento State of Unreal della GDC 2024 di San Francisco, Skydance New Media e Marvel Games hanno rivelato il cast di attori che interpreterà i personaggi di Marvel 1943: Rise of Hydra.

Khary Payton (Ezekiel in The Walking Dead) interpreta Azzuri, il nonno di T’Challa e la Pantera Nera della Seconda Guerra Mondiale, mentre Drew Moerlein interpreta Steve Rogers, alias Capitan America. Megalyn Echikunwoke interpreta la spia kawandiana Nanali, e Marque Richardson interpreta Gabriel Jones, un soldato americano e membro degli Howling Commandos. Lyne Renée interpreta Julie, un’alleata chiave della Resistenza francese, e Joel Johnstone completa il cast nel ruolo di Howard Stark.

Oltre a questo cast stellare, il trailer della storia presenta le musiche originali del compositore vincitore del Grammy Award Stephen Barton. Skydance New Media è entusiasta di annunciare che il gioco vanterà una colonna sonora originale di Barton, noto per il suo lavoro in film, televisione e videogiochi, tra cui Star Wars Jedi: Survivor, Star Trek Picard, Apex Legends, Titanfall e 12 Monkeys.