News

Marvel 1943: Rise of Hydra, story trailer del videogioco con Captain America e Black Panther

di: Luca Saati

Skydance New Media, diretta dalla pluripremiata scrittrice e regista Amy Hennig, creatrice di Uncharted, ha presentato lo story trailer del videogioco su licenza Marvel con protagonisti Captain America e Black Panther.

Come già anticipato, il videogioco si chiamerà Marvel 1943: Rise of Hydra e sarà un’avventura singleplayer ambientata nella Seconda Guerra Mondiale con “un insieme di quattro eroi giocabili in diversi punti del gioco“.

Nel corso della narrazione del gioco, i giocatori assumeranno il ruolo di quattro personaggi centrali: un giovane Steve Rogers, alias Capitan America; Azzuri, il nonno di T’Challa e la Pantera Nera della Seconda Guerra Mondiale; Gabriel Jones, un soldato americano e membro degli Howling Commandos; e Nanali, una spia wakandiana che si trova nella Parigi occupata.

Il nuovo trailer della storia è stato rivelato al keynote di Epic Games State of Unreal, dove Skydance New Media ed Epic Games hanno annunciato la loro collaborazione in corso per portare “immagini all’avanguardia”. Mostrando le ultime caratteristiche dell’Unreal Engine 5.4 di Epic, Skydance New Media ha presentato il trailer e uno speciale sneak peek di una scena chiave tra Captain America e Black Panther nella Parigi occupata.

L’uscita del gioco è prevista per il 2025, i giocatori possono aspettarsi un “gameplay esaltante ispirato ai fumetti, ai film e alle serie televisive Marvel“.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.