Market Place: Disponibile la demo di Alone in the Dark

Console tribe news - Market Place: Disponibile la demo di Alone in the Dark

La già più che ampia collezione di demo giocabili all’ interno di Xbox Live! si arricchisce ulteriormente.
Questa è la volta dell’ultima, ma sopratutto tanto discussa, fatica di Atari: Alone in the Dark.
In questa versione demo ci sarà data la possibilità di affrontare i livelli contenuti nei primi due capitoli del padre del genere Survival Horror.

Abbassate le luci, assicuratevi che le porte di casa siano ben serrate ma sopratutto non dimenticatevi una torcia a batteria carica…


Alone in the Dark è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Alone in the Dark è il 20 giugno 2008 per Xbox 360, il 1 settembre 2008 per Nintendo Wii.

23 Commenti a “Market Place: Disponibile la demo di Alone in the Dark”

1 2
  1. Tof on

    provato ieri…carino…belli i cambi di luce…un pò difficile come controlli e nulla di così coinvolgente a parer mio….risultato dopo 10 min addio demo

  2. JanderSunstar on

    Ma avete visto come manipola i corpi dei morti?? Sembrano pupazzi sbullonati di cartapesta…li sbatacchia qua e la come pesassero due etti!

    Quello che più mi ha deluso sono le animazioni comunque. Da fermo è tutto molto bello (soprattutto gli sfondi ovviamente) ma quando lui e soprattutto quando i mostri si muovono sembrano scat-man e i movimenti di lui sono uguali qualsiasi arma impugni, cioè tutti brutti.

    Peccato davvero. Comunque devo dire che i comandi che rispondono davvero male nella versione 360 funzionano meglio nella versione ps2 dove di sicuro c'è meno grafica (anzi molto inferiore a altri giochi del genere come silent hill 3 e 4) ma perlomeno i comandi reagiscono prontamente.

    JS

  3. fred_nka on

    ho appena testato la demo di AitD…sono rimasto parecchio deluso.. Gli scenari sono molto belli, l'idea di poter combinare gli oggetti e di poter sfondare porte con estintori è fantastico, però…Il sistema di controllo e la lentezza del personaggio rendono il gioco quasi ingiocabile, sopratutto per quelli come me che non hanno pazienza di ripetere i livelli per colpa di una telecamera che non inquadra bene le azioni del pg rendendolo così anche vulnerabile dall'attacco dei nemici…Sicuramente ha tutte le credenziali di un gioco survivor, però ti fa passare la voglia di giocarci.. 🙁  

    …….e io che lo volevo comprare al day one….

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.