
Marathon, Bungie glissa sul prezzo: “Condivideremo informazioni quando saremo pronti”
di: Donato MarchisielloNegli scorsi giorni, Bungie ha rivelato parecchi dettagli sul suo prossimo sparatutto ad estrazione PvPvE Marathon, seppur la società abbia continuato a mantenere il silenzio sul prezzo del gioco. In un’intervista con lo streamer Dr.Lupo, l’assistente direttore Del Chaf ha continuato a non rispondere alle domande sul prezzo.
Alla domanda iniziale sul prezzo, Chafe ha fatto riferimento alle precedenti dichiarazioni dello studio sul fatto che Marathon non avrà un prezzo simile a quello di un gioco a prezzo pieno. “Non posso entrare nei dettagli, ma quello che dirò è che non siamo pronti a parlarne adesso”, ha continuato Chafe, ”ma […] ne parleremo. Quando saremo pronti, condivideremo alcune delle cose di cui stiamo parlando. Ad esempio, tu e un gruppo di altre persone avrete un ottimo feedback al riguardo”.
Secondo Chafe, ci sono “grandi obiettivi qui – in particolare l’avvio dell’alpha – è quello di costruire questo gioco e di creare una comunità intorno ad esso. E quindi vogliamo farlo in modo collaborativo. Vogliamo una prospettiva che ci aiuti a fare ciò che più interessa ai giocatori”.