
Mafia: The Old Country, disponibile un nuovo video gameplay
di: Donato MarchisielloHangar 13 ha pubblicato un breve nuovo gameplay di Mafia: The Old Country, narrato da Don Torrisi in persona. Delineando le sue aspettative per il protagonista Enzo Favara, i giocatori si cimenteranno in combattimenti all’arma bianca, si intrufoleranno furtivamente nei locali per assassinare le guardie e persino inseguimenti in auto ad alta velocità. Scopritelo qui sotto.
Nonostante la sua bellezza paesaggistica, San Celeste, nella Sicilia del 1900, è un luogo brutale in cui la famiglia Torrisi controlla di fatto tutto. Enzo è un nuovo iniziato e si impegna a eseguire gli ordini del Don, fungendo da suoi occhi e orecchie (mentre ricorda che tutto appartiene a Torrisi). A differenza di Mafia 3, The Old Country si concentra maggiormente sulla storia, con una struttura simile a quella dei primi due giochi.
Mafia: The Old Country sarà disponibile l’8 agosto per Xbox Series X/S, PS5 e PC, dopo essere entrato in fase gold il mese scorso. Potete dare un’occhiata ad alcune scene di gameplay più approfondite qui, in cui Enzo si infiltra in una villa per eliminare un bersaglio, oppure scoprire di più su ciò che attualmente amiamo del titolo (e su ciò su cui siamo ancora scettici).

accettare i cookie con finalità di marketing.