Mafia Remake: trapelano in anticipo immagini, dettagli e data di uscita

Grazie alla scheda prodotto presente su Microsoft Store, scopriamo tutto ciò che dobbiamo sapere sul remake di Mafia: The City of Lost Heaven. Innanzitutto il nome del gioco sarà Mafia: Definitive Edition e sarà un remake totale (come Resident Evil 2 e 3 per intenderci) e non un semplice remastered. Questo vuol dire che anche le meccaniche di gioco sono state aggiornate come la grafica per essere al passo coi tempi. Il gioco uscirà il 28 Agosto su PS4 e Xbox One e a quanto pare sarà acquistabile singolarmente o all’interno della raccolta Mafia: Trilogy. Di seguito trovate la descrizione del gioco con le prime immagini:

Prima parte della saga criminale di Mafia – Anni Trenta, Lost Heaven, Illinois

Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell’era del proibizionismo in quest’avventura ricreata da zero. Dopo un incontro accidentale con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova proiettato suo malgrado nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si rende conto che la tentazione è troppo forte per resistere.

Un vero e proprio film di gangster: Calati nei panni di un gangster nell’era del proibizionismo e scala i ranghi della famiglia mafiosa.

Lost Heaven, Illinois: Scopri lo scenario cittadino degli anni Trenta, ricreato nei minimi dettagli dell’architettura interbellica e ricco di auto e cultura d’epoca da guardare e ascoltare e con cui interagire.

Un classico rinnovato: Ricostruzione fedele, storia e dinamiche di gioco ampliate e colonna sonora originale: questo è Mafia come lo ricordi e molto di più.

Acquista Mafia: Definitive Edition per sbloccare l’abito e il taxi di Tommy nelle Definitive Edition di Mafia II e Mafia III.

2K annuncia Mafia Trilogy


Prima parte della saga criminale di Mafia - Anni Trenta, Lost Heaven, Illinois Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell'era del proibizionismo in quest'avventura ricreata da zero. Il tassista Tommy Angelo resta invischiato nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore verso la famiglia Salieri, ben presto capisce che la tentazione è troppo forte per resistere.

Mafia: Definitive Edition è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Mafia: Definitive Edition è il 25 settembre 2020 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Mafia Remake: trapelano in anticipo immagini, dettagli e data di uscita”

  1. stefano.pet on

    Felice è dir poco, un gioco che mi ha segnato riportato a nuova vita. Graficamente dalle immagini sembra tanta roba, se hanno svecchiato il gameplay sono come un bambino

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.